In un mercato dove tutto è alla portata di tutti, grazie al mondo virtuale di internet, è ancora un mistero che il problema dell’umidità non sia così facilmente risolvibile. In realtà non è così, il fenomeno dell’umidità va studiato e affrontato di volta in volta, cantiere dopo cantiere, perché per quanto sia semplice e diffuso come fenomeno, non lo è poi in fase di risoluzione.
Noi di Aska Comfort Engineering utilizziamo i metodi più moderni ed innovativi per andare alla radice del problema di umidità domestica e risolverlo grazie alle nostre competenze tecniche e ai materiali che utilizziamo.
Negli anni grazie all’approfondimento del problema siamo riusciti a risolvere molteplici situazioni operative anche in condizioni che sembravano davvero impossibili. Fermare l’acqua non è sempre possibile quindi a volte è necessario lasciarla defluire ed asciugare, altre volte si procede al contrario…
Come ben si può intuire quindi la prima fase è un sopralluogo accurato e preciso che sappia dare un quadro generale al problema che ci accingiamo a risolvere. Per questo i nostri tecnici faranno un lavoro minuzioso che sappia capire alla radice il problema di umidità che la vostra casa subisce e quindi proporre una soluzioni di deumidificazione che sia congruente con le problematiche riscontrate in fase di sopralluogo.