Immobile sito nel Comune di Porto Viro risalente al decennio che va dal 1960 al 1970.
Abbiamo dato pieno supporto nell’ottica del Comfort Abitativo e nella fornitura e posa di serramenti di pregio.
L’obiettivo del cliente era di trasformare questo importante volume, dove già abitava l’attico, in una abitazione moderna e dotata di tutti i comfort.
Il Cliente decide di affidare la progettazione all’Architetto Ferro Davide il quale ha l’importante compito di modificare anche l’estetica globale del palazzo, oltre che riprogettare gli spazi interni.
Ne deriva un lavoro di refitting totale dove gli ampi spazi e una grande luminosità diventano gli obiettivi principali. Ciò che ne consegue è un esempio di stile moderno a misura d’uomo, in un comfort globale di alto livello ragguinto grazie alla scelta di impianti di gestione forzata dell’aria, della coibentazione corretta delle murature, dello studio approfondito dell’impianto di illuminazione e dalla sostituzione totale dei vecchi infissi con nuovi infissi in PVC e in alluminio in classe A.
In questo cantiere infatti sono stati utilizzati Infissi Veka 82mm con triplo vetro ad abbattimento acustico ed antieffrazione per la zona notte/servizi e alluminio Shuco sempre in classe A per la zona giorno con Il grande scorrevole in alluminio e la maestosa facciata con vetri strutturali.