Nel corso degli anni abbiamo visto molti lavori di ristrutturazione che venivano eseguiti in modo occasionale, più volti alla “sistemazione” che alla riqualificazione definitiva dell’immobile oggetto dei lavori. Ma è proprio vero che per fare bene i lavori si deve spendere di più?
Noi non crediamo sia così ma semplicemente che spesso non vengono affrontati i problemi nel modo corretto andando a tamponare la falla di turno senza risolvere il vero problema e cioè la causa comportando per il cliente un esborso che difficilmente lo renderebbe felice.
Gli immobili di proprietà sono spesso frutto di grandi sacrifici. Ecco perché Noi crediamo in una corretta e seria progettazione che miri alla causa dei problemi e non agli effetti. A maggior ragione in questo momento in cui si può usufruire delle detrazioni fiscali è di vitale importanza affidarsi a professionisti che sappiano risolvere i problemi consegnando un lavoro perfetto e con standard qualitativi elevati riuscendo ad accontentare ogni esigenza del Cliente.
Ci mettiamo dalla parte del cliente pianificando i lavori da eseguire per ottenere un risultato certo anche nell’ottica di stadi di avanzamento lavori che sono gestiti in modo corretto sia da un punto di vista tecnico che economico. Non nascondiamo la macchia nel muro, andiamo a capire perché c’è.
Aska Comfort Engineering, che opera in Veneto ed in Emilia-Romagna, pone innanzi a tutto la soddisfazione del cliente proponendo soluzioni innovative nel campo dell’ingegneria del comfort abitativo valutando ogni minimo problema, capendolo e risolvendolo alla radice. Riqualificazioni e ristrutturazioni con noi non sono più un problema.
Ci mettiamo dalla parte del cliente pianificando i lavori da fare per ottenere un risultato certo sia da un punto di vista tecnico che economico.